Blog

SAFETY TI AIUTA CONTRO IL COVID-19

SAFETY TI AIUTA CONTRO IL COVID-19

Safety raccoglie informazioni sui contagi dell’epidemia di Coronavirus

Durante l’attuale periodo di emergenza, mentre i servizi sanitari e di soccorso spesso faticano a rispondere ai tanti interventi tempestivi che gli vengono richiesti, avere a disposizione uno strumento che permette di consultare in modo rapido le informazioni più importanti per conoscere la situazione di una persona in merito al potenziale contagio da Coronavirus, può fare la differenza. 

Un sistema digitale, di immediato utilizzo e a portata di mano: queste caratteristiche rendono Safety QR Code uno dei mezzi ideali per dare un aiuto nella raccolta di informazioni essenziali sulla circolazione del virus, sempre nel rispetto della privacy di persone e pazienti. 

Grazie a Safety QR Code, oltre ai tuoi dati anagrafici e sanitari, potrai ora registrare sul QR adesivo anche tutta una serie di dati e informazioni aggiornati, che sono utili a tenere traccia dello storico di una persona sul potenziale contagio da Coronavirus. 

Infatti, nella speciale WebApp dedicata alla sicurezza personale, in aggiunta alla sezione per la compilazione dei tuoi dati sanitari troverai anche la parte appositamente dedicata al Covid-19. 

Safety ha predisposto una serie di campi aggiuntivi che ti danno la possibilità di indicare se hai effettuato il tampone, di specificare la data in cui l’hai effettuato e di dichiarare se l’esito è risultato positivo o negativo. Inoltre, la persona avrà anche la possibilità di allegare dei documenti specifici, come il referto del tampone o altri file rilevanti. 

Safety QR code ti è vicino in questo periodo difficile.

Applicando l’adesivo Safety su un tuo oggetto personale, che può essere il tuo casco o il tuo cellulare, quando sei fuori casa o pratichi sport avrai sempre con te informazioni preziose per qualsiasi evenienza.

In questo modo, in una potenziale situazione di emergenza, gli addetti al primo soccorso potranno conoscere in tempo reale informazioni utili su di te e sulla tua salute leggendo con lo smartphone il codice QR presente sull’adesivo. 

Safety QR Code è uno strumento utile per aiutarci a combattere il virus, perché permette di avere a portata di mano informazioni importanti sui contagi e fornisce un valido aiuto agli addetti del soccorso, i quali avranno così sottomano tutte le informazioni per assisterti con cure adeguate in caso di emergenza sanitaria.

Safety QR code protegge anche la tua privacy

Grazie agli speciali adesivi Sticker Privacy la tua privacy sarà sempre tutelata. Infatti, posizionando questi piccoli adesivi sopra uno dei quadrati del QR, questi non consentiranno la lettura del codice a chiunque; di conseguenza, saranno utili per tenere al sicuro i tuoi dati personali.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *